Pesticidi e prodotti agrochimici

Grazie all’utilizzo delle tecnologie più moderne, al personale qualificato e alle strutture apposite, da oltre 20 anni ALS esegue analisi di residui di pesticidi e riconosce la necessità di analisi veloci, accurate e attendibili.

Offrendo una gamma completa di test accreditati e un pacchetto di servizi su misura, forniamo un supporto a 360 gradi alle industrie alimentari, dei mangimi e agrochimiche consentendo loro di offrire la sicurezza di prodotto richiesta dal mercato in cui operano.

 

Il nostro team ha le conoscenze e le esperienze non soltanto delle analisi di pesticidi singoli o gruppi, ma dispone anche di analisi mirate per un dato pesticida specifiche per alimenti o colture specifiche. I test comprendono lo screening multiresiduo da GCMS-MS e LCMS-MS che copre oltre 500 composti.

Siamo anche pronti a fornire studi per i pesticidi agrochimici e microbici secondo GLP per soddisfare i requisiti internazionali a fini normativi della tossicologia e chimica fisica.

 

L’analisi dei residui è disponibile per i seguenti alimenti: frutta e verdura, prodotti finiti, mangimi, acque di irrigazione, alimenti per neonati e bambini, cereali, erbe, spezie the e caffè, latte e prodotti lattiero-caseari, pesce, uova e derivati.