lavora con noi

ATTUALI POSIZIONI APERTE

 

1) Consulente Area Ambientale - al fine di rafforzare il team dei nostri consulenti cerchiamo una figura con mansioni di Consulente Ambientale.

Titolo di studio richiesto: Ingegneria, Scienze Ambientali, o equivalenti. Esperienza nel ruolo delle consulenze ambientali e/o della sicurezza da almeno 2 anni. Conoscenza: della normativa vigente in area ambiente e sicurezza, dei principali pacchetti informatici, della lingua inglese. 

Capacità relazionali ed organizzative, problem-solving, capacità di lavorare in autonomia ed in team. Orientamento al cliente ed al risultato, spirito di iniziativa.

Ruolo: la risorsa verrà inserita nel team dei consulenti e risponderà al responsabile dell'area. Mansioni principali: gestire un pacchetto di aziende clienti, pianificare la propria agenda in base alle esigenze del cliente e dell'Azienda, eseguire audit e training presso le aziende clienti, rispettare le scadenze, aggiornarsi sulla normativa vigente. 

Offerta: Inserimento in una realtà multinazionale con possibilità di avanzamento di carriera. Full Time - Tempo Indeterminato

Ogni candidatura e richiesta di informazioni va inviata a: risorseumane.zpp@alsglobal.com

 

ALS Italia è uno dei principali fornitori italiani di test analitici e servizi di consulenza, ambientali e agroalimentari. Offriamo ai nostri clienti dati analitici accurati. La nostra competenza tecnica e gestionale ci consente di offrire costantemente alti livelli di servizio

Per garantire il continuo superamento delle aspettative dei clienti, abbiamo team di collaboratori e tecnici specializzati nel settore. Come facciamo? Assumendo personale qualificato, entusiasta e responsabile. In ALS Global, seguiamo percorsi di formazione continui per assicurare elevati standard qualitativi e progressioni di carriera.

La capacità di attrarre, trattenere e sviluppare persone di talento per le competenze di cui abbiamo bisogno ora e in futuro è fondamentale sia per il nostro continuo successo che per la crescita. Riconosciamo l'importanza di fornire al nostro personale gli strumenti di cui hanno bisogno per fare un ottimo lavoro, identifichiamo e riconosciamo le persone ad alte prestazioni e abbiamo una politica delle risorse umane che promuove talenti dall'interno.

 

Vuoi lavorare con noi?

Invia una lettera di presentazione e il tuo cv a:

risorseumane.zpp@alsglobal.com