lavora con noi

ALS Italia è uno dei principali fornitori italiani di test analitici e servizi di consulenza, ambientali e agroalimentari. Offriamo ai nostri clienti dati analitici accurati. La nostra competenza tecnica e gestionale ci consente di offrire costantemente alti livelli di servizio.

Per garantire il continuo superamento delle aspettative dei clienti, abbiamo team di collaboratori e tecnici specializzati nel settore. Come facciamo? Assumendo personale qualificato, entusiasta e responsabile. In ALS Global, seguiamo percorsi di formazione continui per assicurare elevati standard qualitativi e progressioni di carriera.

La capacità di attrarre, trattenere e sviluppare persone di talento per le competenze di cui abbiamo bisogno ora e in futuro è fondamentale sia per il nostro continuo successo che per la crescita. Riconosciamo l'importanza di fornire al nostro personale gli strumenti di cui hanno bisogno per fare un ottimo lavoro, identifichiamo e riconosciamo le persone ad alte prestazioni e abbiamo una politica delle risorse umane che promuove talenti dall'interno.

 

RICERCA IN CORSO - AREA AMMINISTRAZIONE

Informazioni sulla posizione

Si cerca una figura a tempo pieno e determinato (sostituzione maternità).

Sarà addetta alle registrazioni di contabilità fornitori con controllo ordini, scarichi di magazzino e conseguente supervisione per i pagamenti.

Farà da supporto nelle registrazioni di contabilità prima nota (sostituzione ferie/assenze di altro personale), controllo e gestione fatturazione vendita, solleciti clienti e ogni altro documento richiesto da clienti/fornitori/banche/assicurazioni ecc...

Inoltre supporto in fase di predisposizione di bilancio gestionale mensile, del monthly pack e ogni altra richiesta di analisi contabile/finanziaria proveniente da ALS Australia.

Siamo in fase di attivazione del controllo di gestione con programma Power-Bi: sarà coinvolta sia nella fase di programmazione che nelle fasi successive.

Informazioni sul candidato/a

Il candidato/a dovrà avere buona conoscenza della materia contabile e finanziaria; buona predisposizione all’apprendimento (programma gestionale e-Solver); buone capacità di comunicazione sia a livello di rapporti con i fornitori/clienti, sia di relazioni interne con i vari responsabili e direttori dell’Azienda. Buon uso del pacchetto Microsoft Office (in particolare excel) e avanzata conoscenza della lingua Inglese.

Luogo di lavoro

Zoppola - PN

Candidatura

Ogni candidatura e richiesta di informazioni dovrà pervenire via e-mail a: risorseumane.zpp@alsglobal.com

 

 

Vuoi lavorare con noi?

Invia una lettera di presentazione e il tuo cv a:

risorseumane.zpp@alsglobal.com