Politica della qualita'

Tutti i laboratori ALS operano secondo sistemi di qualità formalizzati che prevodono chimici dedicati al controllo della qualità in ogni laboratorio principale, un gruppo dedicato al controllo della qualità in ogni regione del mondo e responsabili tecnici per ogni area di servizio in cui opera l'azienda.
 
ALS è impegnata nello sviluppo professionale continuo di tutto il personale attraverso l'interazione tra pari, nonché programmi di formazione interni ed esterni. ALS gestisce un programma proattivo globale in materia di salute, sicurezza e conformità ambientale che garantisce la conformità coerente ai requisiti normativi locali in tutto il mondo.

ALS è un punto di riferimento globale e abbiamo costruito la nostra reputazione su qualità, servizio clienti, innovazione ed eccellenza tecnica. Il nostro impegno per la sistematizzazione e la standardizzazione consente ai nostri dipendenti di concentrarsi su ciò che è importante.
Misuriamo il successo in base alla soddisfazione dei nostri clienti. Ci impegniamo a fornire un livello di servizio che garantisca ai nostri clienti la fiducia necessaria per prendere decisioni tempestive, accurate e informate
 
 
Hai un RECLAMO da fare? Vuoi segnalarci un MIGLIORAMENTO?
 
Vuoi partecipare alla nostra indagine sulla soddisfazione del cliente?
prossimamente on line CUSTOMER SURVEY2021
 
Maggiori informazioni: qualita.zpp@alsglobal.com