Latest News

Emergenza COVID-19 Attività lavorativa

23/mar/2020

Con riferimento all'ultimo DPCM del 22 marzo 2020, comunichiamo che ALS Italia (sede di Zoppola e Felsilab sede di Bologna) rientra tra le attività aziendali elencate nell’Allegato 1 e che quindi possono regolarmente proseguire la loro attività nel rispetto di quanto previsto dal citato Decreto.        

ATTIVITÀ' e PROGRAMMAZIONE

•          Tutti gli interventi già definiti e rispondenti a quanto previsto dal DPCM saranno regolarmente eseguiti, salvo diversa disponibilità dell'Azienda Cliente e previa compilazione di un documento  (Autodichiarazione) in cui l'Azienda Cliente attesta di svolgere attività compresa nell'elenco delle attività consentite (allegato 1 DPCM 22/3/2020). Vi chiediamo pertanto di informarci qualora siano intervenute modifiche della vostra disponibilità rispetto alla programmazione concordata e di spedire il documento (Autodichiarazione) all’indirizzo:

SEDE DI ZOPPOLA-PN: paolo.favaretto@alsglobal.com 

SEDE DI BOLOGNA: info.blg@alsglobal.com 

•          Tutte le attività analitiche proseguono regolarmente, seppur con personale ridotto, nel rispetto di quanto previsto dal DPCM. Pertanto può accadere che qualche risultato sia consegnato leggermente in ritardo rispetto ai tempi standard. Il nostro servizio Customer Service è comunque attivo e vi informerà tempestivamente qualora si verificassero tali evenienze.

•          La richiesta per nuovi interventi (ritiri e campionamenti secondo quanto previsto dal DPCM) può essere fatta scrivendo a:

SEDE DI ZOPPOLA-PN: serviziesterni.zpp@alsglobal.com

SEDE DI BOLOGNA: elisa.pondrelli@alsglobal.com 

•          La richiesta per preventivi o informazioni commerciali può essere fatta scrivendo a

SEDE DI ZOPPOLA-PN: commerciale.zpp@alsglobal.com

SEDE DI BOLOGNA: info.blg@alsglobal.com

•          Le visite presso i Clienti per attività consulenziali sono al momento sospese, mentre sono effettuate attività che possono essere gestite via Skype o simili. Per maggiori informazioni potete scrivere a

SEDE DI ZOPPOLA-PN: ufficiotecnico.zpp@alsglobal.com

SEDE DI BOLOGNA: info.blg@alsglobal.com

ACCETTAZIONE CAMPIONI fino al 3 aprile 2020

SEDE DI ZOPPOLA-PN lun-ven 08.00-13-00 e 14-00-18.00

SEDE DI BOLOGNA: lun-ven 08.30-17.30

E DOMANI?

Qualora la situazione attuale dovesse modificarsi, sarà nostra premura informare tutti i Clienti, i Fornitori e le persone che a vario titolo collaborano con ALS Italia.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni potete fare riferimento al vostro referente commerciale o al consulente ALS che vi segue o contattare i nostri uffici:

SEDE DI ZOPPOLA-PN: info.zpp@alsglobal.com

SEDE DI BOLOGNA: info.blg@alsglobal.com