Latest News

Acquisizione laboratorio Felsilab

06/lug/2018

Leochimica Srl (ALS ITALIA) annuncia l'avvenuta acquisizione di FELSILAB Srl (Bologna).

FELSILAB è un riconosciuto laboratorio di analisi, attivo nella ricerca industriale e nello sviluppo sperimentale, in grado di offrire anche servizi di consulenza in materia ambiente-sicurezza. Felsilab, garante di continuo aggiornamento e preparazione nel perseguire la corretta risoluzione delle molteplici problematiche aziendali, consta di personale altamente qualificato tra cui chimici, ingegneri, geologi, biologi e tecnici specializzati, con l’obiettivo di ottimizzare e massimizzare l’efficacia nelle diverse aree di competenza. Non solo, Felsilab è anche importante centro di formazione: IF Felsilab Innovazione e Formazione è accreditato come Organismo formatore (codice 7095) presso la Regione Emilia Romagna.

L’acquisizione di FELSILAB tramite LEOCHIMICA Srl rientra nei piani di sviluppo di ALS GLOBAL ai fini di espandere la gamma dei servizi e la presenza territoriale, soprattutto in riferimento al mercato italiano.

I valori culturali che contraddistinguono FELSILAB, quali l’attenzione al cliente e la precisione dei dati offerti, incontrano lo stile professionale di LEOCHIMICA (ALS ITALIA) e garantiscono ai nostri clienti le migliori soluzioni.

Diamo il benvenuto ai colleghi di FELSILAB per un nuovo e prospero futuro collaborativo insieme.

Per maggiori informazioni il nostro personale è a vostra disposizione.

Cordiali Saluti.

LA DIREZIONE.